Trova e valuta più opportunità in meno tempo
DEAL FLOW
Individuare il tuo prossimo investimento alberghiero non è mai stato così facile. Nel tuo Deal Tracker personale trovi solo gli hotel che per destinazione, dimensione, categoria, stato di manutenzione e altri parametri, corrispondono ai tuoi criteri di investimento.
Trovi tutte le opportunità in un unico posto
Scopri nuovi hotel, anche off-market
Eviti di perdere tempo con offerte inadatte

SCREENING RAPIDO
Verifica subito se l'hotel selezionato rientra nei tuoi criteri di investimento e se può essere un’opportunità a cui vale la pena dedicare del tempo.
Visualizza, con qualsiasi dispositivo, i nostri teaser con le informazioni a colpo d'occhio che ti permettono di decidere se proseguire nel percorso di approfondimento.
Evita il sovraccarico di informazioni
Accelera l'analisi preliminare
Accedi online a documenti e dati

Come funziona
Registrazione
Compila, senza impegno, il form online.
Qualificazione
Indica le tue preferenze di investimento.
Contratto
Sottoscrivi il contratto di servizio.
Opportunità
Accedi ai teaser online degli hotel in vendita.
Investimento
Continua il tuo processo di investimento
Hai ancora domande?
Svogliamo un’attività di monitoraggio permanente del mercato alberghiero nelle principali località italiane, tramite analisti interni, Property Finder (professionisti incaricati di svolgere specifiche ricerche) e grazie ad un network di Broker Associati.
Innanzitutto diamo delle informazioni sugli hotel corrispondenti alle esigenze dei clienti. Queste informazioni sono il risultato di un lavoro di raccolta di dati, di documenti e successive analisi e valutazioni.
Poi, in genere, forniamo opinioni, pareri e raccomandazioni in merito a decisioni che il cliente dovrà prendere nel corso delle operazioni, quali formulazione di offerte, strategie negoziali, clausole contrattuali, risoluzione di problemi, superamento di conflitti. La nostra assistenza prosegue fino al closing.
Collaboriamo attivamente con i professionisti che fanno già parte del team del cliente.
Qualora fosse necessario, possiamo integrare il team con società e professionisti di fiducia per le due diligence (tecniche, fiscali, legali, finanziarie), per i contratti e per gli aspetti tecnici legati a interventi di qualificazione o ristrutturazione degli hotel.
Come consulenti di chi acquista o investe, siamo sempre controparte dei venditori. Non abbiamo interessi, neanche indirettamente, nelle strutture oggetto di informazioni segnalate al cliente.
Una volta che un Broker o un Property Finder ci segnala un hotel in vendita, emettiamo una manifestazione di interesse, per conto di soggetti da nominare, indirizzata direttamente alla proprietà. Perciò è la stessa parte venditrice a fornirci i documenti e i dati che ci servono.
Svogliamo la nostra attività per una molteplicità di clienti e perciò le stesse opportunità riguardanti gli hotel possono essere segnalate anche ad altri clienti. Tuttavia alcuni hotel sono trattati esclusivamente da noi perché non ancora sul mercato o perché particolari condizioni ce lo consentono.
Il cliente è libero di decidere in assoluta autonomia se, e con quali modalità, procedere alla conclusione del contratto con i soggetti da noi procurati. Resta inoltre libero di accettare o rifiutare ogni eventuale proposta pervenuta con esclusione di qualsivoglia responsabilità nei nostri confronti.
Il cliente è libero di incaricare, a propria discrezione, agenti, advisor o procacciatori d’affari, diversi ed ulteriori rispetto a noi, affinché svolgano anche nel medesimo territorio attività identiche o similari a quelle svolgiamo noi.
Non appena sottoscritto il contratto, forniamo subito informazioni sulle opportunità, già identificate, corrispondenti ai requisiti e forniamo le nuove opportunità via via che si presentano.
Richiediamo esclusivamente una commissione di successo (Success Fee) che maturerà e sarà dovuta al momento della sottoscrizione di un contratto definitivo, efficace e vincolante fra le parti. Il cliente non dovrà sostenere alcun costo nel caso in cui non si giunga alla conclusione di un accordo vincolante.
La Success Fee è determinata in misura fissa o in percentuale sul valore della transazione ed è stabilita al momento della sottoscrizione del contratto di servizio fra noi e il cliente.